Alessio
8/10
Italia 🇮🇹
Ottimo posto ma migliorabile
Pro: Ottima posizione e ampio appartamento, posizione comoda a servizi e zone turistiche.
Contro: Non molto semplice e intuitiva la procedura di check-in con difficoltà nell'avere un contatto diretto con l'host in quanto la società si appoggia a contatti locali senza rilasciare contatti diretti. Costi aggiuntivi evitabili quali penali per arrivo oltre un certo orario anche se chiaramente riportate. Qualità del collegamento internet scarsa con uso di router 4g che spesso ha problemi di performance.
Elena
8/10
Italia 🇮🇹
Pro: Casa ampia, con molti servizi, sicuramente la lavatrice è un plus. Abbiamo trovato acqua, tè, zucchero, spugna e sapone per i piatti, molto apprezzati.
Contro: Pavimento abbastanza sporco. Manca qualche appoggio, ad esempio all'ingresso, o in cucina per gli alimenti che non vanno in frigorifero. Le portefinestre (camera, cucina) faticano a chiudersi bene. Lo scarico del wc perde un po', e nei vari scarichi (doccia, lavandino...) l'acqua, se in grandi quantità, fatica a scendere.
Esmeralda
10/10
Italia 🇮🇹
Soggiorno a Siracusa
Pro: Appartamento pulito con camere spaziose, cucina con grande frigo e lavatrice, bagno grande con ampia doccia.
Giovanni
9/10
Liechtenstein 🇱🇮
Pratico sia per brevi che per lunghi soggiorni.
Pro: L'appartamento è luminoso, grande, accessoriato di tutto il necessario e pulito. Il letto è comodo. La posizione è pratica e perfetta per le mie esigenze.
Contro: Manca il WiFi e dei ganci nel bagno dove appendere le cose. Delle tovagliette plastificate farebbero comodo ed un divanetto sarebbe apprezzato. Le cerniere delle porte/finestre dei balconi andrebbero lubrificate.
Gallozzi
9/10
Italia 🇮🇹
A Siracusa con piacere
Pro: La casa è molto grande con un ampio terrazzo. In più è dotata di lenzuola, asciugamani, detersivi, utensili della cucina in ottimo stato e forno a induzione cosa che ci ha piacevolmente stupito
Contro: Farei un po’ più di attenzione alle pulizie
Alessandro
8/10
Italia 🇮🇹
Pro: Ottimo appartamento, recentemente ristrutturato dotato di ogni necessità. La posizione è molto buona e c'è la possibilità di parcheggiare l'auto proprio in prossimità dell'appartamento. Personale gentile e disponibile.
Giulia
9/10
Italia 🇮🇹
ottimo
Pro: appartamento ampio e spazioso, pulitissimo è dotato di tutto il necessario, comodo sia per visitare ortigia che il parco archeologico. Giovanni molto cortese e disponibile - assolutamente raccomandato
Gottardo
8/10
Spagna 🇪🇸
Pro: Ottima posizione per uscire da Siracusa e per girare a piedi Ortigia. Appartamento ristrutturato con tutto il necessario, locali molto ampi. Apprezzata la possibilità di fare la differenziata con appositi bidoni etichettati , host molto disponibile e presente.
Monica
9/10
Italia 🇮🇹
Siracusa maggio 2023
Pro: Ottimo appartamento spazioso, ristrutturato a nuovo, dotato di tutto per il soggiorno e pulito. Lo consiglio.
Contro: Se posso suggerire qualche piccolo particolare per renderlo ancora più confortevole direi di aggiungere un attaccapanni o in alternativa delle poltroncine nelle camere che sono molto spaziose.
Matthew
9/10
Malta 🇲🇹
Pro: Location was very central with amenities being covered well. Parking is easy to find as we never had issues with our two rental cars.
Contro: Facilities such as the lift are slightly worn and tired since the building is quite old. The shutter for one of the bedrooms was broken.