Termini e Condizioni Generali Sicily Apartment

Locazione

La locazione si intende stipulata tra MAMASI Real estate s.r.l.s. – Via Principe di Pantelleria, 12/b – 90146 Palermo codice fiscale e partita Iva 06845960829 e il cliente che dovrà fornire le seguenti generalità: Cognome e Nome, Luogo di residenza e codice fiscale.

Prenotazione

Le richieste di prenotazione si possono effettuare via sito, telefonicamente o email. Sicily apartment si riserva il diritto di rifiutare una prenotazione a sua discrezione.

Cancellazione

In caso di cancellazione della prenotazione effettuata vengono applicate le seguenti disposizioni:
Fino a 7 giorni prima dell’arrivo, è dovuto solo il deposito non rimborsabile del 30%;
Meno di 7 giorni prima dell’arrivo, è dovuto il costo totale.

Tariffe

Le tariffe indicano il costo degli appartamenti per un massimo di 4 persone più 1 bambino con possibilità di lettino da campeggio per tutti gli appartamenti. Tutti i prezzi indicati si intendono iva inclusa.

Periodo minimo di affitto

Il periodo minimo di locazione è fissato in 2 Notti per l’appartamento Afrodite e villa Poseidone e in 1 settimana per villa Eolo, in casi particolari la Proprietà si riserva il diritto di accettare prenotazioni di diversa durata.

Orario di arrivo e partenza

Sicily Apartment non offre un ricevimento di 24 ore. Affinché sia possibile l’organizzazione del check-in, il cliente dovrà informarci dell’orario di arrivo previsto.

Check-in

Il check-in avviene dalle ore 16:00 del giorno di arrivo.

Check-out

Il check-out avviene entro le ore 11:00 del giorno di partenza.
Non si accettano arrivi prima delle ore 16:00 nè dopo le ore 20:00.

Dove possibile, Sicily Apartment permetterà il check-out oltre l’orario previsto.

Sarà comunque possibile depositare i bagagli prima del check-in e lasciare in deposito dopo il check-out in caso di necessità, il servizio sarà offerto a discrezione di Sicily Apartment.

Ricevimento e registrazione delle presente

Al suo arrivo nell’alloggio il cliente è tenuto a presentare un documento l’identità alla Proprietà o suo incaricato, per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge. Il cliente si impegna a seguire le istruzioni ricevute durante il check-in.

Deposito cauzionale

Sebbene un deposito cauzionale non sia richiesto all’arrivo a Sicily Apartment, qualsiasi danno all’appartamento, all’arredamento, alle attrezzature o al palazzo, causato dal cliente durante il soggiorno, dovrà essere risarcito.

Ospiti e Animali

Il numero di persone ammesse nell’appartamento preso in affitto non deve eccedere il numero massimo stabilito nella descrizione dell’appartamento come appare nel sito o su altro materiale pubblicitario.

Sono ammessi animali all’interno degli appartamenti soltanto a villa Eolo e villa Poseidone
Non è permesso il subaffitto dell’appartamento in affitto.

In caso il cliente non rispetti uno qualunque dei punti contenuti in questa sezione, Sicily Apartment richiederà al cliente di lasciare l’appartamento immediatamente. Non è consentito introdurre nell’appartamento persone di cui non sia stato registrato il passaporto o un documento di riconoscimento valido o senza il consenso del proprietario dell’appartamento.

Cassaforte

Tutti gli appartamenti NON sono dotati di cassaforte. Sicily Apartment non è responsabile della perdita di contanti, documenti, oggetti di valore lasciati nell’appartamento.

Pulizie e manutenzione

Gli alloggi vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine. Le pulizie Standard non comprendono la pulizia dell’angolo cottura e la rimozione dell’immondizia che sono a cura del cliente. Se necessario la Proprietà o suo incaricato, si riserva il diritto di accedere all’appartamento in affitto per effettuare le operazioni di manutenzione e di ispezione.

Extra

Pulizie supplementari

Ulteriore servizio di pulizie può essere effettuato e pagato separatamente, purchè la richiesta sia effettuata in anticipo per permettere alla direzione di Sicily apartment di organizzare la pulizia.

Parcheggio auto

Il posto auto è privato e gratuito ma disponibile soltanto presso villa Poseidone e villa Eolo.

Comportamento

La persona che firma la prenotazione è responsabile del corretto e decoroso comportamento di tutti gli ospiti che useranno l’appartamento. Nel caso uno o più ospiti si comporti in maniera non accettabile, Sicily Apartment chiederà di lasciare immediatamente l’appartamento in affitto.

Responsabilità

Ogni alloggio è stato visitato e controllato dalla Proprietà. Le descrizioni contenute nelle pagine web sono corrette e redatte in buona fede. In caso di problemi, il cliente è pregato di prendere immediatamente contatto con la Proprietà o suo incaricato. Il cliente si obbliga a concedere alla Proprietà il tempo necessario per risolvere l’eventuale problema.

Foro e competenza giuridica

Per qualunque controversia riguardante la prenotazione e la locazione, il luogo di giurisdizione è Palermo. La legge applicabile è quella italiana.

Informativa sulla Privacy

Con riferimento all’art. 13 legge 196/03 si ricorda che i dati raccolti hanno l’unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto.
Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso. Le informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

Note Generali

La conoscenza delle Condizioni Generali comporta la loro accettazione senza riserve o eccezioni. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.