Servizio clienti
SicilyApartment
Contatti SicilyApartment
Richiedi informazioni su appartamenti, esperienze o servizi dedicati come navetta o deposito anticipato dei bagagli.
Faq Sicilyapartment
Assistenza
Informazioni su appartamenti in affitto, check-in, esperienze e servizi SicilyApartment.
Appartamenti
Gestione prenotazioni
Come posso verificare la disponibilità di una struttura presente sul sito?
Nella pagina di ogni appartamento è presente un calendario per impostare il check-in e il check-out da cui poter visualizzare le date disponibili.
Come faccio a sapere se la mia prenotazione è stata confermata?
Al termine della conferma e del pagamento riceverai un’email di conferma. Si consiglia di visualizzare anche la cartella “posta indesiderata/spam”.
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
Visita la pagina “Contatti” e utilizza il modulo di contatto selezionando la voce “modifica prenotazione”.
Sono previsti rimborsi in caso di annullamento della mia prenotazione?
In caso di cancellazione della prenotazione effettuata vengono applicate le seguenti disposizioni:
Fino a 7 giorni prima dell’arrivo, è dovuto solo il deposito non rimborsabile del 30%;
Meno di 7 giorni prima dell’arrivo, è dovuto il costo totale.
Per ulteriori dettagli si consiglia di visualizzare la pagina “Termini e Condizioni”.
Alloggi & Servizi
Cosa vuol dire bagno da condividere?
Ogni casa vacanza dispone di un solo bagno per l’intero appartamento, quindi il bagno è condivisibile con tutti gli ospiti.
Esperienze
Come acquistare
Stiamo lavorando per voi! Torna a visitarci per scoprire le prossime novità
Come funziona
Esperienze al momento non disponibili. Se desideri proporre una tua esperienza scrivici, se cerchi un’esperienza ti invitiamo di ritornare al più presto.
Visita la Sicilia
Programma una vacanza
Troverai sempre un motivo per ritornare nella splendida Sicilia.