Casa Euripide
  • ★★★★
  • Casa vacanze
  • Siracusa
  • 8.6/10

Casa Euripide

In una posizione ideale a Siracusa, con WiFi gratuito e una terrazza, Casa Euripide propone alloggi a poca distanza da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa, Porto Piccolo e Tempio di Apollo. Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Parco Archeologico della Neapolis, Fontana di Diana e Duomo di Siracusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 63 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.

  • Situata nella zona più gettonata di Siracusa, questa struttura ha un ottimo punteggio per la posizione: 9,3!
  • Parcheggio GRATIS

Bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

Animali domestici

Animali non ammessi.

Indirizzo

Via Largo Empedocle 4, 96100 Siracusa, Italia, Siracusa, Italia

Servizi

Parcheggio gratuito Connessione WiFi gratuita Navetta aeroportuale Disponibilità di camere familiari Camere non fumatori Terrazza Case Parcheggio gratis Balcone Aria condizionata Bagno privato

Galleria

Piscina di Casa Euripide o nelle vicinanze
Letto o letti in una camera di Casa Euripide
Letto o letti in una camera di Casa Euripide
Letto o letti in una camera di Casa Euripide
Area soggiorno di Casa Euripide
Cucina o angolo cottura di Casa Euripide
Area soggiorno di Casa Euripide
Patio o area all'aperto di Casa Euripide
Cucina o angolo cottura di Casa Euripide

Recensioni

Ciorbi 8/10
Italia 🇮🇹

Pro: Appartamento minimal ma con tutto il necessario per un soggiorno. Parcheggio in zona facile da trovare Vicino e comodo a tutte le attrazioni di Siracusa

Gianluca 9/10
Italia 🇮🇹

POSIZIONE STRATEGICA

Pro: Alloggio perfetto. Era dotato di tutti i comfort. Ben arredato. Posizione eccellente. Pulito! Letto comodo. Caffe in cialde, biscotti, fette biscottate, marmellate monoporzione incluse. Abbiamo molto gradito questa \

Contro: Purtroppo la persiana della porta del balcone era rotta e non permetteva di fare buio totale nella camera. La mattina presto la luce entrava nella stanza.e la cosa è stata molto antipatica. Il pomello della maniglia del portone di ingresso mi è in mano durante la chiusura perché rotta. Consiglio di ripararla. Per il resto nulla da segnalare. Appartamento eccellente.

Simone 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: Comoda sia per visitare Siracusa che per visitare ortigia. Parcheggio ampio

Alessandra 8/10
Italia 🇮🇹

Pro: Appartamento in posizione ideale per raggiungere i principali punti di interesse di Siracusa. Molto comodo il fatto che abbia due camere e il bagno con la finestra.

Contro: Le pompe di calore si possono accendere solo quando si è dentro l’appartamento perché va utilizzata una chiave unita da un lucchetto alle chiavi di casa. Essendo a dicembre anche se Siracusa non è una città fredda avremmo gradito trovare la casa riscaldata quando siamo arrivati e quando rientravamo. Manca un pentolino piccolo per fare un po’ di té.

Vincenzina 9/10
Italia 🇮🇹

Pro: La casa piccolina ma molto accogliente e pulita.posizione ottima per visita Ortigia e Siracusa a piedi.

Giuseppe 8/10
Italia 🇮🇹

a due passi...

Pro: Appartamento di Largo Empedocle: Ottima posizione, con parcheggio in strada disponibile. Appartamento carino, pulito e abbastanza comodo. Buonissimo rapporto qualità prezzo. l'host mi ha riservato il posto auto all'arrivo. Grazie

Contro: l'accesso all'appartamento non è dei migliori, le scale sono sempre un ostacolo anche se una rampa. Forse bisogna dirlo prima?

Giancarlo 8/10
Italia 🇮🇹

Ha rispettato le aspettative e le recensioni

Pro: In posizione centrale con parcheggio pubblico comodo sotto casa

Contro: .

Giovanni 9/10
Italia 🇮🇹

Pro: Tutto!. In particolare: disponibilità del host, posizione, pulizia ed arredamento, climatizzazione delle camere.

Contro: Non abbiamo trovato elementi negativi.

Giulia 10/10
Italia 🇮🇹

Bellissimo

Pro: Appartamentino davvero molto accoglienti, con tutto il necessario all’interno a partire dalle stoviglie in cucina alla lavatrice nel bagno!! Addirittura shampoo,balsamo e bagnoschiuma nella doccia, gli asciugamani sono compresi nel soggiorno cosa fantastica veramente. Posizione ottimale siamo dentro Siracusa non molto in centro ma vicinissima ai “ponti”che la collegano con ortigia, neanche 10 min a piedi e si è sull’isola. Parcheggio quasi sempre presente davanti casa, in 5 giorni ci è capitato solo una volta di parcheggiare dall’altra parte della strada sennò sempre davanti la porta d’ingresso!! Aria condizionata funzionante che ci ha accompagnati in questi giorni di caldo nonostante fosse settembre. Il proprietario una persona gentilissima super disponibile, consiglio vivamente di soggiornare qui per chi viene e vuole visitare queste zone. Si raggiungono facilmente altre mete come Noto e Marzamemi.

Contro: L’unica cosa che non mi è piaciuta è stato che non c’è neanche un’insegna fuori la porta o un nome sul citofono

Vincenza 8/10
Italia 🇮🇹

Soggiorno soddisfacente e arricchente dal punto di vista culturale.

Pro: La posizione vicina alla fermata dei pullman, la zona tranquilla, la cucina con l' essenziale per preparare pranzo e cena.

Contro: Il materasso e i guanciali un po' datati.

Case vacanze nelle vicinanze

Case Conmari
Case Conmari
Casa vacanze
0.1 km
La dimora di Bacchilide
La dimora di Bacchilide
Casa vacanze
0.1 km
AGATOCLEY
AGATOCLEY
Casa vacanze
0.1 km
ElySir Aurora
ElySir Aurora
Casa vacanze
0.1 km
BeNi's House
BeNi's House
Casa vacanze
0.1 km
Kairos
Kairos
Casa vacanze
0.2 km
XŌ apartment
XŌ apartment
Casa vacanze
0.2 km
Alceo apartment
Alceo apartment
Casa vacanze
0.2 km
Ortigia Suite - Don Diego
Ortigia Suite - Don Diego
Casa vacanze
0.2 km
Foro Siracusano 22
Foro Siracusano 22
Casa vacanze
0.2 km
Siracasa
Siracasa
Casa vacanze
0.2 km
Il giaciglio di Alfeo
Il giaciglio di Alfeo
Casa vacanze
0.2 km

Mappa dei prezzi degli hotel vicini

Altri alloggi

Villa Margiu - Casa Ossino
Villa Margiu - Casa Ossino
Appartamento
Agnone Bagni

Esplora per destinazione