Chiara
10/10
Italia 🇮🇹
Soggiorno perfetto
Pro: Appartamento dotato di tutti i comfort e ben attrezzato, ottima posizione per raggiungere Ortigia con una piacevole passeggiata a piedi. L'appartamento è dotato di una bellissima terrazza, oltre che comoda per asciugare i panni, all'occorrenza. Siamo sempre riusciti a trovare a tutte le ore parcheggio sotto casa. Proprio sotto l'appartamento si trova un piccolo market, comodissimo. Rachela, la nostra host, si è dimostrata molto attenta e tempestiva ad ogni minima necessità, questo ci ha fatto sentire tranquilli.
Contro: Unica pecca le scale per accedere all'appartamento, niente di che, solo un po' scomode.
Annarita
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: L'appartamento è nuovo, comodo con un bel terrazzo arredato, aria condizionata perfetta, WiFi, Si raggiunge a piedi sia ortigia che la neapolis
Contro: Niente
Massimiliano
9/10
Italia 🇮🇹
Tour della Sicilia
Pro: Appartamento carino, ben arredato, moderno con tutti i confort, l'host gentile e disponibile pronto ad aiutare con suggerimenti per un piacevole soggiorno a Siracusa, quartiere con molti posti auto a disposizione e servizi nelle vicinanze,
Contro: L'Appartamento è a circa 2km da Ortigia , un 30 40 minuti a piedi.
Francesco
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Appartamento profumatissimo e pulito, ristrutturato di recente, nuovissimo e dotato di ogni comfort. Zona ideale, parcheggi liberi a volontà. Consigliato per coppie, famiglie e gruppi. Cortesissima la signora Rachela.
Contro: Nulla. Tutto perfetto.
Francesca
8/10
Italia 🇮🇹
Pro: Appartamento pulito e con tutti i comfort. Rachela e il papà son stati degli ottimi hosts ,cordiali e disponibili.
Andrea
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Tutto perfetto! La posizione è vicina al centro, c'è una terrazza privata con tavolo e salotto (e 2 piccoli balconcini) e il design della casa è moderno e nuovo. Lo consiglio !
Alessia
9/10
Italia 🇮🇹
Struttura pulita e accogliente
Pro: La struttura è pulita e si trova in una posizione comoda per spostarvi se avete la macchina. È a 10/15 minuti di macchina da Siracusa, 20 circa dalla bellissima spiaggia di Fontane bianche e poco di più da altre spiagge conosciute. Parcheggi sotto casa gratuiti sempre disponibili (e anche sicuri aggiungerei, a noi è andato tutto bene). La proprietaria è gentilissima; eravamo un gruppo di 3 persone e non avevamo un ombrellone e una borsa termica per andare in spiaggia e ce li ha forniti lei. È molto disponibile. Anche il papà della proprietaria è molto cortese e accogliente nei confronti dei clienti. Avrete a disposizione anche un terrazzo meraviglioso (oltre ad un balconcino), dove la sera potrete fare cena in super tranquillità!
Contro: L’unico piccolo dettaglio è che i due rotoli di carta igienica che ci aveva fornito non ci sono bastati fino alla fine del soggiorno, ma sicuramente se glieli avessimo chiesti ce ne avrebbe procurati altri, ce ne siamo accorte tardi! Piccolo consiglio per la proprietaria: magari fornitene qualcuno in più già da subito, grazie!
Daniela
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: Posizione ottima , possibilità di spostarsi anche a piedi, buona possibilità di parcheggio. Molto soddisfatta.
Sara
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: L’appartamento era pulito e accogliente e dotato di tutto il necessario ( condizionatori, asciugacapelli, ferro da stiro, detersivi, cialde per il caffè). La posizione è ottima per raggiungere a piedi il parco archeologico, il museo , il supermercato, bar , panificio e negozio frutta e verdura. Volendo si può raggiungere a piedi anche Ortigia con una camminata di 15/20 minuti. Noi l’abbiamo fatto.La proprietaria è stata molto gentile e accogliente; ci ha dato informazioni utili per il soggiorno oltre a farci trovare una bottiglia di acqua fresca in frigo e un ciambellone per la colazione.
Contro: A voler essere pignoli una lavatrice ci avrebbe fatto comodo.
Matilde
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: L'appartamento è in una posizione strategica e dotati di tutto il necessario, la host è stata molto gentile all'accoglienza e si è dimostrata fin da subito disponibile. La casa è dotata anche di due condizionatori, elemento da non sottovalutare in estate e che ci hanno permesso il soggiorno ancora migliore. Ci è stato anche lasciato un pensiero e qualcosa con cui fare colazione. Nel complesso un soggiorno breve (solo tre giorni), ma molto piacevole, estremamente consigliato. Non abbiamo potuto usufruire della terrazza privata date le temperature molto alte, ma l'impressione avuta quando l'abbiamo vista è che fosse estremamente piacevole da utilizzare in periodi un po' meno caldi.