da ROSITA
  • ★★★★
  • Pensione
  • Siracusa
  • 8.7/10

da ROSITA

Situato a 4 km da Porto Piccolo e 4,6 km da Tempio di Apollo, da ROSITA mette a disposizione camere a Siracusa. L’alloggio è ubicato a 4,9 km da Fontana di Diana, 5 km da Duomo di Siracusa e 5,3 km da Fonte Aretusa. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 2,3 km da Parco Archeologico della Neapolis. Tutte le unità comprendono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un forno e una macchina da caffè, oltre a bidet, set di cortesia e armadio. Il bagno privato prevede doccia, asciugacapelli e accappatoi. Presso questo affittacamere, le camere comprendono lenzuola e asciugamani. Castello Maniace è a 5,4 km da da ROSITA, mentre Castello Eurialo si trova a 7,2 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 61 km dalla struttura.

  • Parcheggio gratuito disponibile sul posto

Bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

Animali domestici

Animali non ammessi.

Indirizzo

3 Via Adrano, 96100 Siracusa, Italia, Siracusa, Italia

Servizi

Parcheggio gratuito Camere non fumatori

Galleria

Letto o letti in una camera di da ROSITA
Bagno di da ROSITA
Cucina o angolo cottura di da ROSITA
Letto o letti in una camera di da ROSITA
Cucina o angolo cottura di da ROSITA
Cucina o angolo cottura di da ROSITA
Cucina o angolo cottura di da ROSITA
Planimetria di da ROSITA
Letto o letti in una camera di da ROSITA

Recensioni

Rachele 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: La signora e suo marito sono delle persone squisite, ci hanno messo subito a nostro agio che dire,la struttura e super pulita la posizione è strategica da un unica strada puoi accedere a tutto ciò che vuoi visitare.

Matteo 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: Ho soggiornato da Rosita con il mio compagno proprio pochi giorni fa, ed è stato perfetto! La signora e suo marito sono gentilissimi, super accoglienti e disponibili! L'appartamento è stupendo come in foto: interamente rinnovato, è luminoso e tranquillo nonché super pulito e dotato di tutto ciò che serve! Un grazie speciale a Rosita e suo marito!

Contro: La zona è esteticamente un po' amena e degradata, però comunque sicura!!

Dario 8/10
Italia 🇮🇹

Pro: L'appartamento nel suo complesso e il posto auto vicino

Contro: Il quartiere non si presenta benissimo ma cmq mi è sembrato sicuro

Giacomo 9/10
Italia 🇮🇹

Pro: Ho avuto modo di pernottare per tre notti in questo appartamento, la casa è stata ristrutturata di recente, la cucina è di dimensioni considerevoli, il bagno e i sanitari sono di recente upgrade. Principalmente sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla flessibilità dell'host in termini di check in, arrivavo tardi la sera e la possibilità di farlo online mi ha salvato.

Stefania 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: Appartamento nuovo e luminoso, ben attrezzato, vicino ai servizi. Proprietari molto disponibili e gentili. Ci torneremo!

Ardagna 8/10
Italia 🇮🇹

Pro: Ambiente pulito e organizzazione ottima. Personale disponibile e cordiale. Consiglio assolutamente il soggiorno dalla Sig.ra Rosita.

Mc123456688 10/10
Italia 🇮🇹

Ottimo soggiorno

Pro: La signora Rosita e suo marito sono stati gentilissimi e super accoglienti, pronti a fornire mille informazioni utili. L'appartamento è ristrutturato e nuovissimo, dotato di ogni comfort ed arredato con gusto e cura, la pulizia è impeccabile. A pochi metri si trova tutto: farmacia, bar, negozi per la cura personale...insomma consigliatissimo!

Simona 8/10
Italia 🇮🇹

Pro: Appartamento nuovo, pulito e ben arredato. Ottima posizione. Parcheggio in loco.

Contro: Niente.

Santo 10/10
Italia 🇮🇹

Visita a Siracusa e Ortigia

Pro: Accoglienza e pulizia maniacale, casa eccellente. La signora Rosita è stata molto accogliente e disponibile, ci ha fatto trovare una struttura e accessori al top della qualità. Consiglio al 100% questa struttura.

Karmeny 8/10
Italia 🇮🇹

Pro: La Signora Rosita ed il marito sono delle persone eccezionali. Disponibili e presenti. È stato un vero piacere parlare con loro. L'appartamento è un piano rialzato nuovissimo, spazioso e dotato di tutti i comfort. Il quartiere è tranquillo e dista pochi chilometri da Ortigia. È necessario però avere scooter o auto per spostarsi verso il centro. È possibile parcheggiare lungo la strada senza tante difficoltà.

Contro: Aggiungerei una piccola tv nella camera da letto.

Pensioni nelle vicinanze

Casa MALFITANO Siria
Casa MALFITANO Siria
Pensione
1.1 km
Mascarata
Mascarata
Pensione
1.3 km
Villa Giulia
Villa Giulia
Pensione
1.3 km
Vittoria Rooms
Vittoria Rooms
Pensione
1.7 km
Olivia Rooms Teocrito
Olivia Rooms Teocrito
Pensione
2.1 km
Al Teatro Greco
Al Teatro Greco
Pensione
2.1 km
Guest House Elettra
Guest House Elettra
Pensione
2.1 km
Casacecilia relax
Casacecilia relax
Pensione
2.1 km
Il Daviduccio Suite
Il Daviduccio Suite
Pensione
2.3 km
La Finestra sul Corso
La Finestra sul Corso
Pensione
2.4 km
Dolci Agrumi
Dolci Agrumi
Pensione
2.4 km

Mappa dei prezzi degli hotel vicini

Altri alloggi

Casa Antioco B&B
Casa Antioco B&B
Pensione
Siracusa

Esplora per destinazione