Silvia
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: La posizione a pochi passi dal mare, la veranda esterna, appartamento spazioso e pulito. Proprietari disponibili e gentili.
Contro: La gestione della chiave d'ingresso con l'atticazione dell''impianto elettrico in questo modo l'allarme antincendio quando si attiva la corrente emette un suono forte, se si deve uscire quando qualcuno dorme è fastidioso
Michele
9/10
Italia 🇮🇹
Bel soggiorno
Pro: Ottima posizione, pulizia impeccabile. Proprietario gentile e servizi presenti in casa tutti ottimi, dalla lavatrice al condizionatore.
Contro: I cuscini sono stati molto scomodi, conviene cambiarli. Si potrebbe lasciare agli ospiti un ombrellone da poter utilizzare per le spiagge libere, sarebbe cosa gradita.
Mara
10/10
Svizzera 🇨🇭
Pro: La casa è bellissima! Nell'appartamento c'è tutto quello che serve. Ho adorato pranzare e fare degli aperitivi sotto al portico. I proprietari sono gentili e super disponibili. All'arrivo abbiamo trovato un kit di caffè e dolcetti di benvenuto. I letti sono comodi. La posizione è eccezionale per godersi il mare, in due minuti a piedi ci si trova in spiaggia.
Contro: Niente! :)
Esmeralda
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Casa splendida dotata di tutti i confort,molto curata nei dettagli e pulizia eccellente....proprietari molto accoglienti,gentili e disponibili in ogni momento . Vicinissima al mare(splendido mare)e in posizione strategica per visitare la Sicilia barocca e i luoghi di Montalbano. Consigliatissima ....ESMERALDA
Emanuela
10/10
Italia 🇮🇹
Posto fantastico
Pro: Tutto meraviglioso. Appartamento tenuto con cura e dotato di tutto. Ci siamo sentiti a casa. L'appartamento con la sua terrazza e patio antistante sono davvero uno spettacolo. Il mare si trova a 500 mt di distanza e si può scegliere se andare sulla spiaggia libera o sui lidi a pagamento. Ottimo punto di partenza per visitare le città vicine come Noto, Marzamemi, Siracusa e Scicli. I proprietari, attenti alle esigenze dei clienti, hanno fatto in modo da assisterci in ogni nostra esigenza e ci hanno saputo consigliare con professionalità e dedizione. Le persone del posto tutte simpatiche e pronte ad aiutarti sempre. Sicuramente posto da consigliare!
Francesca
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: Lo spazio esterno, bello mangiare all'aperto al fresco. Appartamento dotato di tutti i servizi, vicino ad un minimarket e comodo per raggiungere la spiaggia. Posizione tranquilla e comoda per raggiungere le varie città della zona di Noto, staff gentilissimo, pulizia ottima
Contro: Nulla
Jana
10/10
Slovacchia 🇸🇰
Pro: Vyborna lokalita vhodna pre rodiny s detmi, kusok od plaze, da sa parkovat priamo pred domom, super terasa malym vyhladom na more😊, rychla komunikacia hostitela Alfonza, ubytovnie vybavene vsetkym co potrebujete
Contro: Uvitala by som gril na terase
Flóra
10/10
Ungheria 🇭🇺
Szuper szállás és gyönyőrű tenger
Pro: A szállás szuper helyen van, 2-3 perc séta a tengerpart, ami homokos és sekély. Ha valaki szeret sétálni, akkor a szállástól kb. 15 percre van egy eldugotabb part a domb túloldalán, ahova csak gyalog lehet bemenni, mi az egyik este ott grilleztünk. 1 percre van egy Mini market, foodtruck és étterem. Az apartman tiszta volt és jól felszerelt.
Contro: Az internet elég gyenge, használja inkább mindneki a saját adatforgalmát. Az ágyakon, hogy védje a matracot, egy olyan lepedő van, amiben van egy műanyag réteg. Ez eléggé kényelmetlen és zavaró, minden mozdulatnál hangos. Olyan, mintha egy sator alján aludna az ember.