Green House La Torre
  • ★★★
  • Casa vacanze
  • Avola
  • 9.9/10

Green House La Torre

Con vista sul giardino, Green House La Torre propone un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e patio, a circa 4,7 km da Cattedrale di Noto. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Questa casa vacanze prevede un’area giochi per bambini. Oasi Naturale di Vendicari è a 13 km da Green House La Torre, mentre Parco Archeologico della Neapolis si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 82 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.

  • Posizione fantastica: valutata dagli ospiti recenti con 9,4
  • Parcheggio privato gratuito disponibile sul posto

Bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

Animali domestici

Animali non ammessi.

Indirizzo

C.da Torre snc., 96012 Avola, Italia, Avola, Italia

Servizi

Piscina scoperta Parcheggio gratuito Connessione WiFi gratuita Navetta aeroportuale Intero alloggio tutto per te 35 m² superficie Cucina Giardino Piscina Barbecue Lavatrice

Galleria

Piscina di Green House La Torre o nelle vicinanze
Letto o letti in una camera di Green House La Torre
Piscina di Green House La Torre o nelle vicinanze
Giardino di Green House La Torre
Piscina di Green House La Torre o nelle vicinanze
Piscina di Green House La Torre o nelle vicinanze
Planimetria di Green House La Torre
Giardino di Green House La Torre
Giardino di Green House La Torre

Recensioni

Alessio 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: I proprietari sono stati sempre disponibili e gentilissimi. Ci hanno fatto assaggiare la loro ottima frutta fresca, oltre che darci utili informazioni per le spiagge e per i ristoranti in cui cenare nelle vicine Noto e Avola. Appartamento ristrutturato, completo di tutto il necessario e immerso in un bellissimo limoneto. A noi è risultata molto utile la lavatrice. All'esterno si trova un bel gazebo con tavolino per le colazioni e per le cene. A disposizione una bellissima piscina ad uso esclusivo!

Lusy 10/10
Italia 🇮🇹

Abbiamo soggiornato tre giorni in questa bellissima struttura! Ci siamo trovati magnificamente bene! Adatta a chi cerca

Pro: Struttura molto curata e tenuta benissimo! Piscina il Top! Dotata pure di idromassaggio! Che dire uno spettacolo!

Jessica 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: \

Stefania 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: La tranquillità del posto e la natura che ti circonda. Ottima la posizione per raggiungere la bellissima città di Noto e Avola. La piscina è veramente una chicca nella vacanza 😍 I proprietari davvero carini. Grazie di tutto

Nino 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: Dependance immersa nela verde di un limoneto. Stupenda piscina a uso esclusivo, ideale per chi vuole staccare la spina. Proprietaria molto cortese, ci tornerò volentieri

Contro: Nulla

Domenica 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: Ottimo posto per chi cerca relax,host squisito,casa accogliente e pulitissima,completa il tutto una bella piscina dove rilassarsi e prendere un po' di sole . Consigliato.

Luigi 10/10
Italia 🇮🇹

Favoloso relax

Pro: Struttura ben curata e pulita, piscina come nelle foto! Stupendo lo spazio verde attorno. I proprietari persone super squisite, gentilissimi e super accoglienti.

Matteo 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: Eccezionale il posto e simpaticissimi i proprietari, nonchè molto ospitali

Filippo 10/10
Italia 🇮🇹

Consigliatissimo.

Pro: Posto delizioso immerso nella tranquillità della campagna ma a due passi dai siti di maggiore interesse. Piscina bella, sempre pulita e ricca di ogni comfort. Elogio particolare per i proprietari S. e C. Sempre disponibili, ci hanno coccolato per tutta la durata del soggiorno. Spero davvero di poterci rivedere.

Ivan 10/10
Italia 🇮🇹

Pro: Inizio questa recensione partendo dai Proprietari. Quell'accoglienza rara che poche persone sono capaci di trasmetterti. Hanno avuto il pensiero di svegliarci con delle brioche e granite tipiche siciliane. Ci siamo sentiti subito a casa ! Nella loro struttura abbiamo respirato pace,svegliarsi tra alberi di limoni ,per non parlare del giardino con una bellissima piscina ben curata e della fantastica cena ogfertacindainproprietari . Una Green House a due passi dalle principali mete! E come dimenticare il loro sorriso che ha accompagnato le nostre giornate. La Mia Sicilia Sono stati anche Loro! Francesca

Case vacanze nelle vicinanze

L'antico Trappeto Holiday Home
L'antico Trappeto Holiday Home
Casa vacanze
1.4 km
Villa Suq
Villa Suq
Casa vacanze
1.5 km
La Cascina Di Barone
La Cascina Di Barone
Casa vacanze
1.7 km
Villa Chiara
Villa Chiara
Casa vacanze
1.7 km
Villa Rosa
Villa Rosa
Casa vacanze
1.7 km
Las Palma
Las Palma
Casa vacanze
1.9 km
Villa Mar
Villa Mar
Casa vacanze
2.0 km
Villa Scrusciu Ri Mari
Villa Scrusciu Ri Mari
Casa vacanze
2.0 km
Helorus Noto - Zagara Bianca
Helorus Noto - Zagara Bianca
Casa vacanze
2.1 km
Casa dei Limoni
Casa dei Limoni
Casa vacanze
2.1 km
Casa Bommegna
Casa Bommegna
Casa vacanze
2.3 km

Mappa dei prezzi degli hotel vicini

Altri alloggi

Lo Svevo
Lo Svevo
Appartamento
Catania
Livingston Hotel
Livingston Hotel
Hotel
Siracusa
alex rooms
alex rooms
Pensione
Ragusa

Esplora per destinazione