Carmine
9/10
Italia 🇮🇹
Comodità e tranquillità a 2 passi dal tempio di Apollo
Pro: Posizione centrale, alloggio confortevole, comodo, dotato di tutto ciò che serve in una casa, la signora Angela, persona sempre disponibile, ospite impeccabile. L'ingresso del B&B si trova all'interno di un cortiletto che garantisce tranquillità e privacy. Consiglio vivamente.
Erika
9/10
Italia 🇮🇹
Bilocale molto confortevole
Pro: La casa è molto fresca tanto che non ho nemmeno acceso il condizionatore. La proprietaria ha pensato ad ogni esigenza mettendo a disposizione degli ospiti vari extra (ombrellone, repellente e pastiglie per zanzare, detersivi vari,..). Parcheggio gratis (in strada) fuori Ortigia a 10 min a piedi.
Contro: Scarsa luce naturale e areazione (si tratta di un piano terra con accesso da piccolo cortile) senza però odore di umido.
Salvi
10/10
Italia 🇮🇹
Bellissimo soggiorno in un incantevole dedalo di piccole vie tutt’e da scoprire.
Pro: Bella location Angela, la proprietaria, una persona deliziosa e molto disponibile per tutto il soggiorno. Ci ha accolto con un fantastico cesto di frutta e lasciato l’occorrente per la colazione per quasi tutta la settimana. C’era caffè, te’, latte, biscotti, brioche….insomma molto di più di quello che di solito troviamo negli appartamenti vacanza. Brava Angela, sempre così.
Contro: Nulla , tutto perfetto Consigliatissimo, ci torneremo senz’altro. Appartamento in posizione perfetta, dotato di tutto quel che serve per sentirsi a casa. A due passi dal mercato, tre passi dal mare, insomma, centralissimo. Vicino al centro che è pieno di ristoranti e bar. In poche parole perfetto!
Caridi
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: Struttura nuova e molto accogliente completa di TUTTO, cucina super fornita: forno, macchinetta del caffè, tostapane, bollitore, tutta l’attrezzatura per cucinare ecc…,nella casa è presente anche una lavatrice, stendino ed un ferro da stiro con asse. C’è un fono ed una piastra per capelli, presenti anche due televisioni, una nella stanza da letto e l’altra in cucina.
Massimo
10/10
Italia 🇮🇹
Se dovessi ritornare spero di poter soggiornare di nuovo qui!
Pro: Posizione perfetta, al centro di Ortigia, all’interno di una piccola corte. Bottiglia di benvenuto, lenzuola di ricambio, tanti biglietti da visita e depliant della regione a disposizione per programmare le attività. Doccia grande con cromoterapia, davvero rilassante e molto silenzioso. La proprietaria Angela disponibile per ogni necessità, cordiale e carinissima, ci ha suggerito un sacco di locali da visitare. Super consigliato, stupendo!
Giusina111
8/10
Italia 🇮🇹
Ottimo se vuoi una cucina
Pro: Posizione centrale, ristrutturato, fornito di tutto
Contro: C'é un pò di odore di muffa nella camera da letto