Federica
10/10
Italia 🇮🇹
Tornerei anche domani se potessi!
Pro: Appartamento carinissimo e molto curato anche nei piccoli dettagli dell’arredamento. A pochi passi dal centro di marzamemi e dotato di parcheggio privato (super comodo!)
Contro: Assolutamente nulla.
Floriana
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Host accogliente ,facile comunicazione. Casa molto pulita, comoda ,vicinissima al centro
Sandra
9/10
Italia 🇮🇹
Tutto Perfetto
Pro: Gli Host sono stati gentilissimi e accoglienti e super disponibili, mi sono trovata bene da subito. La casa è molto bella, nuova e luminosa. Curata, comoda, pulitissima e funzionale, ha tutto ciò che serve per il massimo comfort, dal parcheggio alla doccia alla lavatrice, ecc. La posizione è perfetta, proprio a due passi dal centro di Marzamemi ed è comunque facile arrivare in struttura. Ideale per due/tre persone. Io ed il mio compagno ci siamo trovati veramente bene. Esperienza fantastica.
Contro: La TV non era sintonizzata
Elisa
10/10
Italia 🇮🇹
Tappa perfetta per il vostro tour
Pro: Appartamento perfetto, pulito e funzionale. Uno spazio esterno ben attrezzato. Comodissimo al centro posto all’inizio dell’isola pedonale. Parcheggio privato in grande cortile privato. Federica, non conosciuta di persona, è stata comunque presente e disponibile. Consigliato vivamente
Contro: In questo momento ci sono lavori di ristrutturazione nel condominio a fianco, quindi alla mattina la sveglia è stata un pochino troppo presto.
Consuelo
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Appartamento molto bello e pulito, di recente costruzione, con un grande spazio esterno e parcheggio riservato in piazzale chiuso. Vicinissimo al centro e poco distante dalle spiagge. Consigliatissimo!
Contro: Nulla
Silvia
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: La disponibilità di Federica, sebbene non conosciuta personalmente, molto cortese e attenta alle richieste fatte durante il soggiorno. La posizione (appena fuori dal centro storico ma vicino e comodo per gli spostamenti in auto) La pulizia ed il comfort dell'appartamento. Il posto auto privato.
Contro: Nulla
Simona
8/10
Italia 🇮🇹
Pro: La casa vacanze Matilde di Marzamemi è una bella casa vacanze, con un piacevole patio per cene all'aperto
Contro: Tuttavia il patio affaccia su un grande parcheggio, che rende il tutto meno romantico di quanto possibile