Patrizia
8/10
Italia 🇮🇹
Pro: Posizione e vista eccezionali. Appartamento spartano ma ben tenuto e pulito. Il sig. Felice gentile e sempre a disposizione per tutto.
Contro: Un po' rumoroso per la presenza di un locale vicino che teneva la musica alta fino a tarda notte.
Elisabetta
10/10
Italia 🇮🇹
Rilassante
Pro: La struttura si trova in una posizione strategica sia per vivere Marzamemi anche di sera con il fascino dei suoi locali nella vecchia tonnara sia per raggiungere in poco tempo città bellissime come Ragusa e Siracusa. Inoltre comodissimo il parcheggio privato . Consigliato.
Contro: Non trovo difetti
Francesca
9/10
Italia 🇮🇹
Bellissima permanenza
Pro: L’alloggio si trova in una posizione perfetta, vicino al centro storico di Marzamemi. Pulito. Anche se al piano terra, il monolocale è munito in un balconcino con stendibiancheria molto comodo. Bagno finestrato, aria condizionata. Parcheggio privato e protetto da cancello. Felice, il proprietario, è stato gentilissimo e disponibile per ogni consiglio sulla zona.
Contro: Non c’è nulla che non mi sia piaciuto. Avrei gradito trovare delle tazze grandi per la colazione, perché abbiamo fatto una colazione a casa e ne ho sentito la mancanza (c’erano solo le tazzine piccole). E delle grucce nell’armadio, comunque grande e molto spazioso. Anche se sono sicura che se avessi chiesto queste cose, Felice sarebbe venuto incontro alle mie esigenze magari personali.
Sicari
8/10
Italia 🇮🇹
Pro: La vicinanza del mare, del centro e il parcheggio incluso nella struttura
Contro: La lenzuola sporche e alcuni punti del bagno usurati
Rachele
10/10
Italia 🇮🇹
Da ritornare!
Pro: Accoglienza tra le migliori. Casa pulita, con ogni comodità. Ampio balcone vista mare. Ottima scelta, grazie!
Mario
8/10
Italia 🇮🇹
può andare
Pro: posizione molto vicina al centro. alloggio dotato di parcheggio privato.
Contro: tutto ridotto all'essenziale.
Dionisia
8/10
Italia 🇮🇹
Super consigliato
Pro: Struttura pulita e nuova ,un piccolo monolocale carinissimo.Il proprietario molto gentile e disponibile.Letto comodo il condizionatore funzionante.posizione perfetta a due passi dal centro e di fronte al mare.Mi è piaciuto molto la pulizia delle camere fatta giornalmente e il fatto che abbia un parcheggio privato è veramente eccezionale.Tornero' volentieri
Contro: Era sprovvista di asciugacapelli, però penso che se l' avrei chiesto l' avrebbero portato.Io avevo il mio,per questo nn le ho dato importanza.