Marco
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Ci è piaciuta molto la cura con la quale il Sig. Giuseppe ci ha accolto. È una persona innamorata dellla sua struttura e questo si vede nella cura che mette nei dettagli e dal desiderio di far star bene i suoi ospiti. Colazione ottima con prodotti genuini e tipici. Alloggio praticamente perfetto.
Giuseppe
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: Struttura immersa nella natura pulita e curatissima, ottima colazione per gran parte prodotti di propria produzione
Contro: Tv un po’ piccolina,
Paola
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Tutto perfetto, oltre le mie aspettative. Super consigliato, anche per chi viaggia con dei bambini. La gentilezza del proprietario è un valore aggiunto! Da ritornarci sicuramente anche per l'eccellente colazione, la stupenda piscina e la cordialità dei proprietari.
Contro: Niente, tutto ok!
Giacomo
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Struttura accogliente e pulita, personale gentile e disponibile, ottima colazione soprattutto le torte fatte in casa.
Alessandro
10/10
Italia 🇮🇹
Consigliatissimo per coppie e famiglie
Pro: Bellissimo agriturismo a pochi passi da Noto, Marzamemi, Pachino e dall'incantevole spiaggia di Calamosche. Posizione quindi strategica. Colazione varia con dolci fatti in casa sempre freschi, marmellate di loro produzione e prodotti tipici sia dolci che salati. Alloggi super accoglienti, freschi, ampi ben puliti e super forniti di tutto il necessario per il soggiorno. Piscina meravigliosa, staff super disponibile, presente e discreto. Al mattino ci riempivano anche le bottiglie con acqua naturale e frizzante. Una chicca.
Tommaso
9/10
Italia 🇮🇹
Gentilezza, disponibilità e cortesia
Pro: Ci è piaciuta l'ospitalità del proprietario, attenta ma mai invadente e la piscina aperta a tutte le ore.
Contro: migliorabile l'assortimento dolce della colazione
Valeria
9/10
Italia 🇮🇹
Un tuffo tra gatti e piscina
Pro: Colazione ottima, piscina comoda, appartamento ben attrezzato (con stendino..). Disponibilità e gentilezza da parte del titolare. I gattini da osservare
Contro: Niente, solo il letto matrimoniale un po' troppo stretto al muro
Andrea
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: Bell’agriturismo, stanze comode e ben arredate, buona la cucina del ristorante annesso e un’ottima prima colazione con nota di merito, in particolare, per gli yogurt fatti in casa. In posizione strategica per visitare i dintorni, da Siracusa a Marzamemi, da Modica a Noto. La struttura può esprimere tutte le sue potenzialità in periodi più caldi, ma anche sotto Capodanno ha offerto un godevolissimo soggiorno.
Contro: Le docce potrebbero essere più confortevoli, in particolare una cabina doccia andrebbe risistemata, ma niente che abbia costituito un vero disagio.